lunedì 15 gennaio 2018

Chi è DECISO e RISOLUTO, supera tutte le difficoltà!

     Avendo fatto la comunione, pregavo il buon Gesù per un sacerdote che voleva sapere se il Signore lo chiamasse allo stato religioso ed il buon Gesù mi ha detto:

    “Figlia mia, Io lo chiamo 
e lui é sempre indeciso,
le anime che non sono risolute 

non sono buone a nulla;
il contrario quando uno è deciso e risoluto

supera tutte le difficoltà, le scioglie
e, quelli stessi che muovono le difficoltà,
vedendolo sì risoluto,
si debilitano
e
non hanno il coraggio di opporsi


     E’ un po’ d’attaccamento che lo lega,
ed Io non voglio contaminare la mia grazia 

nei cuori che non sono sciolti da tutti;
che si distacchi da tutto e da tutti
ed allora la mia grazia l’inonderà di più 

e sentirà la forza necessaria 
per eseguire la mia chiamata.”

(Serva di Dio Luisa Piccarreta, Libro di Cielo, Volume 10, 24 Dicembre 1910)

Nessun commento:

Posta un commento